Skip to content

Servizi

Coperture su edifici civili e industriali

Realizzazione di grandi opere volte all’espansione o alla riconversione di edifici

Si effettuano interventi sia nell’ambito degli edifici civili che quelli industriali, operando con approcci diversi in base alla tipologia di immobile, ai progetti previsti e alle esigenze del committente.

In caso di edifici industriali, GeoCasa Costruzioni mette a disposizione la propria esperienza nella realizzazione di grandi opere volte all’espansione o alla riconversione di edifici e grandi strutture, essendo in grado di migliorare la funzionalità o la produttività dell’immobile.

Si progettano anche costruzioni originali, come in caso di espansioni e aperture di nuove filiali d’impresa. In queste circostanze le opere saranno orientate alle indicazioni stabilite in fase progettuale e basate sugli obiettivi e la destinazione d’uso degli immobili.

Super bonus 110%

Si effettuano anche interventi localizzati, come coperture per capannoni industriali in pannelli sandwich o in altri materiali, sia per edifici come fabbriche (coperture tetti industriali, prefabbricati etc) che per edifici civili.

Per questi ultimi è inoltre possibile realizzare qualunque tipo di opera, sia sulle facciate che negli interni, sia in termini strutturali che di adeguamento energetico, riferendosi alle più moderne tecnologie di energia sostenibile e in linea con quanto previsto dalle normative guida del superbonus 110% o altri sgravi previsti di anno in anno dalla legge.

Sia i lavori su edifici civili che su quelli industriali, hanno tempistiche stabilite in fase di pre-progettazione e che mirano a ottimizzare i tempi di realizzazione garantendo, in ogni caso, il massimo in termini di qualità di materiali utilizzati e competenze tecniche messe a disposizione.