vai al contenuto principale

Servizi

Ristrutturazioni chiavi in mano

Restauro o ristrutturazione in tutta la Toscana

Per operazioni specifiche è possibile realizzare interventi “chiavi in mano” che riducono al minimo i disagi del committente e consentono a GeoCasa di consegnare un lavoro completo in tempi ottimizzati.

Molto spesso, ristrutturare un immobile può essere un’esperienza densa di imprevisti e disagi non prevedibili in fase di preprogettazione. Questo avviene quando la fase di preparazione all’intervento non viene completata con specifici studi di fattibilità, utili a individuare le numerose variabili di un restauro o una ristrutturazione.

GeoCasa Costruzioni dedica molta attenzione al pre-studio di un intervento edile di ristrutturazione e, per questa ragione, l’azienda riesce sempre a rispettare le tempistiche previste dal progetto e mantenere sotto controllo i costi di realizzazione.

casolare in campagna prima della ristrutturazione edilecasolare in campagna con ampio giardino dopo la ristrutturazione edile

Le formule più apprezzate in questo senso sono quelle “chiavi in mano”, le quali consentono di realizzare opere di restauro o ristrutturazione in tutta la Toscana fornendo un servizio a 360 gradi partendo dalla progettazione, fino alla realizzazione completa.

Questo consente di ottimizzare i tempi di consegna e fornire al committente un servizio completo che non richieda ulteriori interventi, poiché copre tutte le fasi del lavoro: ricerca dei materiali, messa in opera, verifiche di sicurezza e fase di postrealizzazione.

Consulenze con gli esperti

Non tutti gli interventi possono essere realizzati nella formula “chiavi in mano”, per questo motivo viene offerta la possibilità di effettuare consulenze con gli esperti di GeoCasa e valutare insieme, in base alla tipologia di progetto, quale sia l’approccio migliore e la soluzione più performante per la sua realizzazione.

Particolarmente apprezzate nell’ambito delle ristrutturazioni di immobili privati, le ristrutturazioni chiavi in mano vengono spesso richieste per interventi completi che si occupino di realizzare un totale ammodernamento dell’appartamento: dalla configurazione degli ambienti, in modo da migliorare la distribuzione degli spazi, alla realizzazione di opere murarie, elettriche e idrotermosanitarie.

Nella formula chiavi in mano, rientrano anche tutti quegli interventi legati all’efficientamento energetico, come l’installazione di pannelli fotovoltaici, cercando di sfruttare i più recenti bonus legati all’utilizzo dell’energia rinnovabile.